CARTOLINA, POSTCARD, POSTAL, CARTE POSTALE

Primer premio. Micro-relatos EUTA Torre de Babel. Jornadas idiomáticas. Autora: CLARISSA CAVEZZALE

 

postalRoma, 17 Dicembre 2013

Disegno una città che profuma di arte e di storia. Porto immagini passate e
auguri futuri, di un Natale già vicino. Qui sono Cartolina, nata per essere
esiliata dalla mia patria e custodire così il ricordo di un viaggio.

London, 21 December 2013
Postcard. Here my name is different. The ink fades in the rain and a person
grabs me distracted, then I’m again with my similar. A stamp ever catches
my eye. Yellow, red and six letters: “Madrid”.

Madrid, 23 Diciembre 2013
Sol, calor y ruidos.
El sol calienta mi corazón de papel y me llena de luz.
“Postal Postal”, aquí mi nuevo nombre.
“Carte”, se presenta.
“Postal” , respondo.
“París es mi destino.”
“Te seguiré, mi nuevo amor.”

Paris, 24 Décembre 2013
Il neige, désormais il est Noël.
“CARTE POSTAL” , ensemble dans la ville de l’amour.

Responder

